Sistema per il trasferimento di farmaci pericolosi

I farmaci chemioterapici, alcuni ormoni, farmaci antivirali e farmaci da bioingegneria sono fonti di rischi significativi per gli operatori che li manipolano. Dispositivi di trasferimento dotati di filtro, camici, guanti, mascherine e cappe a flusso laminare riducono tale rischio ma non possono eliminarlo.

Studi recenti hanno dimostrato che l’esposizione degli operatori sanitari a farmaci pericolosi può comportare infertilità, aborto, malformazione dei nascituri, leucemia ed altri tipi di cancro.

Vapori, aerosol, perdite di farmaco, sversamenti e punture accidentali sono tutti eventi potenzialmente rischiosi.

Contattaci per maggiori informazioni

Kromed è specializzata nella progettazione e fornitura di soluzioni medicali-sanitarie personalizzate per medici ortopedici, terapisti del dolore e vulnologi.

Kromed

Chi siamo

Prodotti

Team

Contatti

Info@kromed.it

+39 08321815280

© 2022 Created by bpmsoft.it

Questo sito utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione.

Accetta
Rifiuta

Sì, confermo di essere un operatore sanitario

Ai sensi e per gli effetti dell’Art. 76 del Decreto del Presidente della Repubblica italiano (D.P.R.) n. 445/2000, sono pienamente consapevole della responsabilità e delle conseguenze civili e penali previste in caso di dichiarazioni mendaci e/o formazione o uso di atti falsi. Inoltre, sono consapevole che la presentazione di atti contenenti dati non più corrispondenti a verità può comportare conseguenze legali. Nel caso in cui emerga la non veridicità del contenuto della presente dichiarazione, saranno revocati i benefici per cui essa è stata rilasciata.

Le informazioni presenti in questo sito sono rivolte agli operatori sanitari, in quanto riguardano prodotti appartenenti alla categoria dei dispositivi medici che richiedono l’intervento e l’impiego da parte di professionisti del settore medico-sanitario.

Accetto