Una cannula ibrida assicura che il sensore di temperatura sia sempre sulla punta nuda delle cannule, elimina la possibilità di movimento come nelle cannule RF convenzionali in cui una sonda RF deve essere rimossa dalla cannula per consentire l’iniezione di fluido prima della lesione, quindi reinserita prima del si fa la lesione. Questa caratteristica riduce anche il tempo della procedura e in definitiva fornisce all’utente la lesione più accuratamente posizionata e quindi migliore possibile.
Le cannule ibride Kromed KHC RF sono prodotte utilizzando acciaio inossidabile di grado medicale e isolamento che crea una cannula rigida, affilata e liscia progettata per un facile utilizzo per posizionare in modo efficace e preciso la punta nuda della cannula.
Offerto in una gamma da 23 gauge a 16 gauge e con set per anestesia per una maggiore facilità d’uso.
Configurazioni a punta nuda: Sharp Straight, Sharp Curved, Blunt Curved, Blunt Straight. la punta nuda è super ecogena grazie al trattamento di sabbiatura.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione.
Ai sensi e per gli effetti dell’Art. 76 del Decreto del Presidente della Repubblica italiano (D.P.R.) n. 445/2000, sono pienamente consapevole della responsabilità e delle conseguenze civili e penali previste in caso di dichiarazioni mendaci e/o formazione o uso di atti falsi. Inoltre, sono consapevole che la presentazione di atti contenenti dati non più corrispondenti a verità può comportare conseguenze legali. Nel caso in cui emerga la non veridicità del contenuto della presente dichiarazione, saranno revocati i benefici per cui essa è stata rilasciata.
Le informazioni presenti in questo sito sono rivolte agli operatori sanitari, in quanto riguardano prodotti appartenenti alla categoria dei dispositivi medici che richiedono l’intervento e l’impiego da parte di professionisti del settore medico-sanitario.